Da oggi inizieremo a scrivere di vaccinazioni pediatriche per diffondere dati ma soprattutto testimonianze; testimonianze di genitori che vedevano crescere un figlio sano e se lo sono ritrovato malato o addirittura morto.

Questa sarà una “sezione” un po’ cruda e, a volte, anche arrabbiata perché sono una mamma e un papà che scrivono e che, ogni volta, pensano ai piccoli protagonisti, loro malgrado, di queste tragiche vicende, e ai loro genitori che, troppo spesso, non vengono ascoltati né aiutati.

Inizieremo questo percorso con le storie dei bambini danneggiati da vaccino riconosciuti dal Ministero. Voglio che sia ben chiaro dall’inizio che non stiamo parlando di storie di fantasia o gonfiate ad arte per supportare presunte teorie complottiste (con quale scopo pooi ancora non lo capisco!!). Quì si parla di vita vera, quì sono raccontate le storie di famiglie che, nonostante la tragedia accaduta, hanno trovato la forza di combattere per avere risposte e riconosciuta la verità.

Casi Riconosciuti dal Ministero

Vaccinazioni Pediatriche? No grazie

Un pensiero su “Vaccinazioni Pediatriche? No grazie

  • 11 giugno 2012 alle 10:03
    Permalink

    Non so se l'hai già guardata ma se non lo hai fatto guarda anche le interviste a Giorgio Tremante … … la prima volta che l'ho ascoltata non sono riuscita neanche a vederla per intero… …

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *