Ciao a tutti, con molto piacere facciamo “pubblicità” sul nostro blog a questa iniziativa di Giorgio Tremante (ricordiamo che Giorgio ha visto morire due dei suoi figli e rimanere il terzo, Alberto, incapace all’autosufficienza). Vogliamo organizzare a Roma una grande manifestazione di genitori che vogliono la verità sul mondo dei vaccini!!!!

Forza!!! E’ arrivato il momento di agire!!!!!! Basta con le bugie; dobbiamo farlo per i nostri figli, dobbiamo farlo per i figli di chi non sa, dobbiamo farlo perché ne va del nostro futuro!!

Ecco il suo appello:

A TUTTI QUEI GENITORI CHE FANNO PARTE A DEI GRUPPI O A DELLE ASSOCIAZIONI CHE VOGLIONO DIFENDERE E CONSERVARE LA SALUTE AI LORO FIGLI, ANDANDO ALLA RICERCA DELLA “VERA INFORMAZIONE” SUI RISCHI CONCRETI CHE CORRONO CON L’USO INDISCRIMINATO CHE ANCORA VIENE FATTO DEI VACCINI!!!!!!!! 
E’ mia intenzione programmare una “grande” manifestazione davanti al Ministero della Salute a Roma. Migliaia di persone mi stanno seguendo in questo mondo VIRTUALE, ma quante saranno disposte a farlo in quello REALE? DIMOSTRATEMELO! Voglio vedere quanti sono disposti a venire con me a Roma a manifestare davanti al Ministero? Ho fatto già questa proposta tempo fa, un manipolo di persone veramente poche, hanno promesso la loro partecipazione, ora ripropongo ancora una volta la raccolta delle adesioni, scrivendo al mio indirizzo mail: giorgiotremante@tiscali.it 
Questa è l’ultima volta che chiedo la vostra partecipazione in difesa della slute dei vostri figli, altrimenti il discorso verrà, per quello che mi riguarda, per sempre archiviato.

Giorgio Tremante

Manifestazione a Roma per la verità sui vaccini

2 pensieri su “Manifestazione a Roma per la verità sui vaccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *