Siamo tornati a casa con la busta omaggio che conteneva un Multicentrum Junior, Chantecleare per lavare indumenti dei bambini (come se fossero diversi da quelli degli adulti 😉 ) vari opuscoli informativi assolutamente inutili.
Plasmon la faceva da padrone, tutto l’occorrente per le pappe, microonde, scalda-biberon e i loro prodotti; poi Prenatal, Cam, la Chicco che teneva incontri sull’allattamento al seno (tra un ciuccio e un biberon), una nota marca di fasce portabebè che con le sue elastiche attentava alla vita di bambini troppo pesanti che, insaccati nella fascia, arrivavano alle ginocchia degli ignari genitori (che saranno andati via convinti che la pratica del Portare non sia adatta a loro e ai loro figli) e “last but not least” nulla da mangiare per noi vegani che siamo tornati a casa senza aver pranzato, il tutto per la modica cifra di 14,00 euro!!!!
Insomma: splendido!!! Organizzato proprio per noi! Ahahaha
Per fortuna abbiamo trovato uno stand che vendeva body e calzini di cotone bio per Mario, il Bambin Gesù che dava informazioni sulla Banca del Latte, una piscinetta con palline colorate (gentilmente offerta dalla Napisan), bolle di sapone (che Mario vedeva per la prima volta) e NaturalMamma!!!
Abbiamo comperato le mutandine Trainers e fatto due chiacchiere con delle persone “strane” come noi 🙂
Alla fine, mentre uscivamo, notavamo di esser circondati da genitori con passeggini carichi di buste strapiene di gadget e robe varie mentre noi ci allontanavamo con la nostra busta di benvenuto piena di inutilità sognando un Bimbonfiera a misura nostra.
Federica Aradia, Nadia Mimmi Duu mi son dimenticata qualche cosa? 😉
Ale credo sia tutto..Stesse sensazioni che ho provato io, non vedevo l'ora di scappare. La caccia all'ultimo gadget non fa per noi!
… Non so se ridere o piangere!!! Ho fatto benissimo a non andare!!! Speravo ci fossero più stand "per gente strana"…
Mio marito ancora mi rinfaccia di avercelo trascinato! 🙂
Certo pure voi che strani, eh!!! 😀 😀
ciao eccoti…sn elena!^^
nn riesco ad aggiungerti però…prova un pò tu!!
Grazie per avermi scattato una foto in cui sembro magra 😉 La cosa più sconvolgente per me che ho una alimentazione "strana" è stata la totale indifferenza verso la celiachia.
Siamo minoranze non contemplate!
che orrore bimbi in fiera…mai più!
Lo scorso anno ci sono andata da panciuta…..e nn mi era sembrato così male. Ma l'edizione di quest'anno…… assurda!!!! Niente o cmq poca roba interessante….e per giunta….pur volendo tornare a casa con qualche gadget (dopo aver speso soldini x entrare… ci stava anche)…… bisognava fornire i propri dati…compilare scartoffie varie….persino x una bottiglietta di latte. L'edizione precedente non era così!!! caos e tempo perso. nient'altro.
non hanno ancora capito che qste , chiamiamole fiere, devono essere con entrata gratis.Poi la gente si fà abbindolare dalle offerte in esse reclamizzate come se fuori non trova l'articolo occorrente