Qualche giorno fa mi ha contattata la maestra di musica che ha tenuto il corso di ArteMamma per chiedermi il permesso di rendere pubbliche foto e video fatti durante lo scorso anno.

Naturalmente abbiamo accettato ed ho chiesto quando avremmo ripreso; ho scoperto così che purtroppo quest’anno il corso partirà solo con un minimo di cinque iscritti (capisco che bisogna anche rientrare dei costi) e noi siamo soltanto in due 🙁

La cosa mi ha molto dispiaciuta perché Mario ed io ci siamo molto divertiti durante gli incontri ed abbiamo imparato tante cose; il linguaggio musicale è fondamentale per i bambini.

Lancio perciò un appello a tutte le mamme con bimbi fino ai tre anni di Anguillara, Bracciano e dintorni: fate almeno una prova e vedrete come vi piacerà e come sarà stimolante per i vostri bambini. Gli incontri si tengono una mattina a settimana a Bracciano presso la sede  dell’associazione Associazione Suamox (che organizza anche moooolto altro).

Per invogliarvi eccovi i link del progetto “Arte Crescere” di Manuela Gorni (che comprende diverse discipline legate alla musica) e il nostro video 🙂

ArteCrescere

ArteMamma deve continuare!!!!!

Un pensiero su “ArteMamma deve continuare!!!!!

  • 11 settembre 2013 alle 18:08
    Permalink

    Grazie Alessia, non so che dire!
    Sono rimasta veramente sorpresa quando ho visto questo appello su Internet, il mio progetto ha bisogno di persone sensibili come te che sanno scorgere la profondità e l’immenso valore pedagogico dei miei corsi. Ancora Grazie….Comunque vedrai che in qualche modo faremo. Diaspiace anche a me chiudere il corso!!!! Ci tengo moltissimo a creare qualcosa di positivo qui dove abitiamo….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *