Salve a tutti, oggi non trovo proprio le parole per gridare tutto il mio sdegno (e chi mi conosce sa che non trovare le parole non è certo da me) perciò condivido quelle scritte da un uomo che stimo molto: Giorgio Tremante.

Questo padre ha visto morire a causa delle vaccinazioni due dei suoi figli e rimanere il terzo, Alberto, incapace all’autosufficienza; questo uomo sta gridando da quarant’anni la verità e, in questo articolo, viene accostato a “farabutti, che sostengono quella causa per puro tornaconto personale”

Vorrei tanto che qualcuno di questi luminari della scienza mi spiegasse quale dovrebbe essere il tornaconto personale cercato da un padre che ha visto morire due figli e rovinata la vita al terzo!!!

E questo il finale: “Alle mamme che vivono lo stress di una scelta difficile dico: informatevi veramente, ma fatelo parlando con il personale e consultando siti ufficiali e garantiti.” Dovremmo parlare con pediatri che vengono pagati dalle case farmaceutiche per vaccinare

 e andare a leggere sui siti della medicina ufficiale, la stessa che ci definisce genitori “pericolosi” per i nostri figli e per l’intera società perché scegliamo di non vaccinare!

Riporto sotto la risposta del Sig.Tremante all’ intervista fatta dal Fattoquotidiano al dott. Walter Ricciardi

I VACCINI SONO UN RETAGGIO DEL PASSATO REGIME?
Caro signor Ricciardi, abbia il coraggio di rivolgere il suo epiteto di “farabutti” ai miei due figli Marco e Andrea, morti in conseguenza all’obbligo vaccinale e, a mio figlio Alberto che, dopo averlo personalmente strappato nel lontano 1984 dalle mani di voi medici, porta ancora sulla sua pelle i segni gravissimi delle razioni avverse prodotte dall’uso indiscriminato che è fatto dei vaccini e, lo dica anche alle innumerevoli famiglie che si trovano, grazie alle vaccinazione da voi tanto elogiate, con dei figli handicappati se non morti proprio in conseguenza a questi “sicuri” vaccini. La gente ormai si sta rendendo perfettamente conto che la vostra spasmodica difesa nei confronti dei vaccini, sta crollando su se stessa, perché ha anche capito che ciò che fate è solo per difendere la vostra “BOTTEGA DELLA MALATTIA” provocata innumerevoli volte dalle reazioni avverse ai vaccini. Sono quarant’anni che m’interesso dell’argomento “danni dei vaccini”, sono anche il legale rappresentante dei Danneggiati dai Vaccini, nominato fin dal 2007 dal Ministero della Salute. La sfido in un dibattito pubblico a riproporre il suo epiteto che da dei “FARABUTTI” a delle persone come me che, sulla loro pelle e sulla loro tremenda esperienza, hanno vissuto le atrocità provocate dalle pratiche vaccinali, che lei ancora ribadisce, essere “sicure ed innocue”. Giorgio Tremante

Premi ai pediatri che fanno vaccinare

4 pensieri su “Premi ai pediatri che fanno vaccinare

  • 6 luglio 2012 alle 11:50
    Permalink

    Esistono le mafie, lo sapete tutti, ma esiste anche la mafia della scienza medic ED è LA PEGGIORE PERCHè MANIPOLA LA VITA NOSTRA E DEI NOSTRI FIGLI! cHI SCRIFE SIMILE INSULTI E AFFERMA IL DOVERE DI "INFORMARSI ALLE FONTI" è PIù VENDUTO DI TUTTI E FA LETTERALMENTE SCHIFO! e' UN VERME CHE STRISCIA E CHE PER AMORE DEL GUADAGNO NON ESITA A MENTIRE! iO CONOSCO PERSONALMENTE TREMANTE, PERSONA MERAVIGLIOSA OLTRE CHE ONESTA (QUALITà OGGI SCONOSCIUTA AI PIù ANCHE IN MEDICINA!) E SOSTENGO LA SUA LOTTA GIUSTA E SACROSANTA CHE è ANCHE A FAVORE DI CHI, INDIFFERENTE E IGNORANTE CONTINUA A disinformarsi SUI SITI UFFICIALI E TRAMITE I COSIDDETTI "ESPERTI"!! Ma qualcuno ha letto le dichiarazioni deliranti di Veronesi (ad esempio) sull'assoluta innocuità degli inceneritori? Qualcuno s'è informato sulle sue quote di partecipazione alle imprese (Marcegaglia!) che li costruiscono? E questi sono i Soloni ai quali rivolgersi per avere "informazini vere e corrette!" anche sui vaccini? VERGOGNA!

    Rispondi
  • 10 luglio 2012 alle 10:42
    Permalink

    Bravo Giorgio! Scrollati di dosso queste perfide insinuazioni. Loro, i veri farabutti, un giorno saranno di fronte a Colui dove ogni cosa verrà alla luce. Ti prego di continuare a concentrare la tua attenzione sugli obiettivi che da tanti lunghi anni ti prefiggi. Solo chi ha provato ad avere dei ragazzi danneggiati gravi, grazie ai vaccini non controllati , può sapere cosa significa vivere e respirare con loro.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *